centrolegno download pdf

italjolly 45

Le persiane ripiegabili sono un'idea di ispirazione francese che Italjolly, azienda produttrice leader in Italia da oltre 35 anni, rivisita, modifica, perfeziona, adattandola alle esigenze edilizie del nostro paese, continuando ad evolversi per far fronte ai cambiamenti richiesti.

pieghevoli top

 

L'ESTETICA
Le persiane ripiegabili Italjolly, rendono pregevole ed elegante qualsiasi edificio, sia esso residenziale che commerciale. La vasta gamma di prodotti e di materiali differenti, permette infatti di poter scegliere la persiana più adatta allo stile architettonico del proprio edificio, dal design classico a quello più moderno e contemporaneo.

IL MOVIMENTO
Ciò che rende uniche le persiane Italjolly è il loro meccanismo di apertura e chiusura ad impacchettamento. Ogni persiana è composta infatti da vari pannelli in grado di ripiegarsi senza occupare la facciata esterna ma rimanendo nella spalletta del muro quasi scomparendo alla vista.

SICUREZZA E ROBUSTEZZA
Ciascuno di questi prodotti garantisce ottime prestazioni in fatto di durata e resistenza grazie alla presenza di particolari elementi di giunzione dei pannelli studiati per rendere il prodotto unico ed indistruttibile. Le persiane in legno sono dotate di un'armatura in acciaio interna che unisce da parte a parte ogni singolo pannello di cui sono formate.

LA SUA ANIMA SPIEGA LA SUA FORZA

I doppi tiranti in acciaio ribattuti sulle cerniere

pieghevoli tiranti

Nel dettaglio, il punto di forza delle persiane in legno, è che sono formate da stecche verticali in massello, dotate di un'armatura in acciaio interna con doppi tiranti passanti in acciaio ribattuti sulle cerniere, presenza invisibile che unisce da parte a parte ogni singolo pannello di cui sono formate, sistema che è sinonimo di robustezza, solidità e garanzia. Una presenza che fa la differenza in fatto di durata.

 

IL PARTICOLARE DELLE ARMATURE DI COLLEGAMENTO INTERNO DELLE CERNIERE

pieghevoli perno pieghevoli cerniera

 

Le persiane in alluminio invece, sono composte da pannelli di larghezze diverse. Sono articolati tra loro da un sistema di cerniere continue integrate, che le rende particolarmente robuste.

Tutte le pieghevoli sono provviste di fermo antivento, che impedisce alle persiane aperte, di muoversi anche in presenza di improvvise folate di vento.

pieghevoli bottom

 

Centrolegno Card

Scopri subito tutti i vantaggi che la nostra carta fedeltà riserva per te!

centrolegno card

Richiedi un preventivo

Compila il modulo nell'area contatti per richiedere un preventivo gratuito.
Ricordati che i campi contrassegnati con il carattere asterisco (*) sono obbligatori.

 

centrolegno chiama

ce associati
Marchio CE - Tutti i manufatti sono marcati CE secondo la direttiva europea per i serramenti 14351/2010 e per gli schermi oscuranti 14659/2008

guardianangel associati 
GUARDIANaNGEL è un progetto in collaborazione con Maico che ci ha portato alla creazione di finestre blindate certificate in classe 2 antieffrazione.

 legnolegno associati
E' un consorzio nazionale dotato di un laboratorio prove accreditato e notificato dalla Comunità Europea dove avvengono i test sui nostri infissi, a seguito dei quali, vengono rilasciale le certificazioni.

 

Partners

  • adler
  • dierre
  • maico
  • olivari
  • pivato
  • ghizzi benatti
  • posaclima
  • vitrealspecchi
  • saintgobain
  • Wurth
  • Europrofili
  • Posaclima renova
  • Italjolly