Il confine fra la vostra casa ed il mondo intero, primo segno della vostra personalità. E non solo.
Hibry con rivestimento intelaiato 7a laccato bianco RAL 9010
Ogni porta blindata Dierre è prima di tutto protezione contro ogni intrusione. Nasce da un sistema di tecnologie e sistemi di sicurezza all'avanguardia. Il suo corpo può essere vestito come più vi piace, per armonizzarsi con l'ambiente e rispecchiare il vostro gusto, ed il vostro stile di vita.
Le serrature
SERRATURE PER CILINDRO
Frutto della costante ricerca Dierre, Lock Blocking System è la sintesi perfetta di tecnologia, qualità ed innovazione. Questo sistema permette di bloccare la serratura qualora si cercasse di strappare il cilindro con la tecnica distruttiva volgarmente chiamata "attacco del tubo".
Nella serratura principale, il cilindro è sempre protetto esternamente dal defender in acciaio.
SERRATURE A DOPPIA MAPPA
Frutto della costante ricerca Dierre, Lock Trap System è la sintesi perfetta di tecnologia, qualità ed innovazione. Come funziona? in caso di tentata effrazione, il sistema interviene e blocca la serratura ma, una volta estratto lo strumento di manomissione, libera il meccanismo e consente la normale apertura.
Anche Lock Trap System utilizza il brevetto MIA che, in caso di furto o smarrimento delle chiavi, consente la rapida e semplice sostituzione del blocchetto centrale senza sostituire la serratura completa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
rimuovere la copertura di plastica | svitare le due viti che fissano il blocchetto | con l'apposito estrattore togliere il blocchetto | inserire il nuovo blocchetto e riavvitare le due viti | richiudere la copertura di plastica |
I pannelli di rivestimento
Ogni esigenza e stile abitativo trova la propria soluzione ideale nelle proposte di colori, essenze e decorazioni della gamma Dierre: pannelli lisci, pantografati, con cornici applicate, laccati, in pregiati legni massicci verniciati all'acqua, o in alluminio bugnato. E' inoltre possibile scegliere fra svariati modelli di rivestimento realizzati da maestri ebanisti ed intagliatori, che modellano nelle forme più raffinate essenze pregiate, come il noce, il castagno, il rovere ed il ciliegio antichizzato.
pannelli pantografati a spigolo tondo
Le maniglie, finiture di stile
La maniglieria dal design esclusivo firmata da Dierre e Giugiaro, è disponibile in alluminio bronzato o argentato di serie. Oltre alla gamma di finiture tra cui potete scegliere la vostra maniglia.
L'assetto perfetto
Le cerniere regolabili Micron, montate di serie su tutte le nostre porte, oltre ad una installazione facile e precisa, permettono la regolazione dell'assetto della porta in altezza, larghezza e spessore.
La chiusura ermetica
La lamina parafreddo, indispensabile per una porta di sicurezza, protegge da aria e luce, e rientra automaticamente all'apertura della porta. Le guarnizioni in PVC o EPDM, poste su tutto il perimetro del battente e sul telaio, garantiscono un'ottima tenuta ll'aria ed una chiusura silenziosa.
Il limitatore di apertura
Ogni porta blindata monta di serie un limitatore di apertura, che consente l'apertura parziale della porta e il suo blocco.
Sblock, porta blindata antipanico
In molte circostanze la sicurezza non è soltanto impedire i tentativi di effrazione, ma anche consentire di uscire da un locale pubblico o da un'abitazione velocemente e senza difficoltà.
Sblock Push con rivestimento liscio laccato avorio
Per questo è nata Sblock. la linea di porte blindate Dierre con maniglione antipanico, inviolabile dal lato esterno, con una via di fuga immediata ed affidabile dall'interno.
Sblock Push è un efficiente sistema di sblocco con maniglione antipanico, che consente di aprire il passaggio anche se la porta è chiusa a chiave, con la semplicissima pressione del maniglione.
Il lubrificante
In omaggio, il lubrificante protettivo D-flu, una soluzione realizzata da Dierre per lubrificare, sbloccare e proteggere tutte le parti sensibili delle nostre porte.
I certificati
Ogni porta da noi venduta e messa in opera, è accompagnata dal certificato di garanzia Dierre, in cui riportiamo i dati di installazione ed il nome del nostro tecnico responsabile, e la dichiarazione di trasmittanza termica con i dati di isolamento.