centrolegno download pdf

centrolegno detrazione fiscale

dierre

I PANNELLI DI RIVESTIMENTO

 State per scoprire un'anteprima della più ricca collezione di rivestimenti per porte di sicurezza mai vista. Un panorama di proposte talmente vasto, da soddisfare qualsiasi desiderio, progetto e necessità abitativa.

rivestimenti top

Abbiamo il piacere di guidarvi nella scelta del vostro rivestimento ideale, attraverso una prima suddivisione dei vari modelli in base alla struttura e ai materiali che la caratterizzano.

 

Rivestimenti lisci e dogati

I pannelli lisci e dogati per interni sono in truciolare impiallacciato e controbilanciato liscio disponibili in una vasta gamma di essenze, anche in versione grezza, per consentirvi di ricevere anche il pannello con tinta al campione.

rivestimenti modello lisci

scarica catalogo dierre 

 

Rivestimenti lisci pantografati

Caratterizzati da una superficie liscia, con una incisione tonda, Sono realizzati in compensato marino douglas, pino, rovere, castagno, iroko, tanganica, mogano, ciliegio e noce nazionale oppure in MDF o MDF idrorepellente.

 rivestimenti modello lisci pantografati

scarica catalogo dierre 

Rivestimenti pantografati spigolo tondo

I pannelli pantografati a spigolo tondo sono costituiti da strati di legno disposti a fibre parallele in douglas, okumè, yellowpine, rovere, tanganica, canoewood, ciliegio, mogano, MDF o MDF idrorepellente. Sono verniciati con vernici all'acqua, 4 volte piu resistenti delle vernici tradizionali. Come per i pannelli lisci, anche i pantografati sono disponibili anche in versione grezza.

 rivestimenti modello spigolo tondo

 

Rivestimenti pantografati spigolo vivo

A differenza dei precedenti, i pannelli pantografati a spigolo vivo hanno la caratteristica di avere, oltre alla lavorazione a spigolo vivo, fresate supplementari che imitano la giunzione a montanti e traversi, tipico delle creazioni in legno massiccio.

 rivestimenti modello spigolo vivo

scarica catalogo dierre

 

Pantografati finestrati

Sono pannelli progettati per dare luce all'ambiente rispettando la struttura e le caretteristiche della porta, abbinabili a vetri di qualsiasi tipo.

rivestimenti modello finestrati

scarica catalogo dierre

 

Rivestimenti massicci intagliati a mano

Alla famiglia più prestigiosa della collezione rivestimenti Dierre appartengono pannelli interamente realizzati in legno massiccio con essenze di rovere, ciliegio, castagno e noce nazionale proposti in versione antichizzata. L'invecchiamento è procurato ai pannelli con tecniche puramente manuali.

rivestimenti modello intagliati

scarica catalogo dierre 

 

Rivestimenti tecnici in alluminio e inox

Sono pannelli costituiti da un doppio foglio in alluminio e da un'intercapedine in MDF speciale. La struttura risultante è compatta e resistente, caratterizzata da una notevole durata nel tempo e dalla bellezza dei numerosi colori disponibili e finiture Renolit tinto legno.

rivestimenti modello alluminio

scarica catalogo dierre

 

Novità nei pannelli tecnici

Grandi novità per DIERRE: in anteprima i nuovi rivestimenti in alluminio moderni ALLUTERMICO SERIE R che vanno ad arricchire una già vasta collezione di modelli tra cui scegliere.
Sono costituiti da un doppio foglio di alluminio e da un'intercapedine speciale. La struttura che risulta è compatta e resistente, caratterizzata da una notevole durata nel tempo e dalla bellezza dei numerosi colori disponibili e finiture Renolit tinto legno.

rivestimenti bottom

scarica catalogo dierre

 

Centrolegno Card

Scopri subito tutti i vantaggi che la nostra carta fedeltà riserva per te!

centrolegno card

Richiedi un preventivo

Compila il modulo nell'area contatti per richiedere un preventivo gratuito.
Ricordati che i campi contrassegnati con il carattere asterisco (*) sono obbligatori.

 

centrolegno chiama

ce associati
Marchio CE - Tutti i manufatti sono marcati CE secondo la direttiva europea per i serramenti 14351/2010 e per gli schermi oscuranti 14659/2008

guardianangel associati 
GUARDIANaNGEL è un progetto in collaborazione con Maico che ci ha portato alla creazione di finestre blindate certificate in classe 2 antieffrazione.

 legnolegno associati
E' un consorzio nazionale dotato di un laboratorio prove accreditato e notificato dalla Comunità Europea dove avvengono i test sui nostri infissi, a seguito dei quali, vengono rilasciale le certificazioni.

 

Partners

  • adler
  • dierre
  • maico
  • olivari
  • pivato
  • ghizzi benatti
  • posaclima
  • vitrealspecchi
  • saintgobain
  • Wurth
  • Europrofili
  • Posaclima renova
  • Italjolly