State per scoprire un'anteprima della più ricca collezione di rivestimenti per porte di sicurezza mai vista. Un panorama di proposte talmente vasto, da soddisfare qualsiasi desiderio, progetto e necessità abitativa.
Abbiamo il piacere di guidarvi nella scelta del vostro rivestimento ideale, attraverso una prima suddivisione dei vari modelli in base alla struttura e ai materiali che la caratterizzano.
Rivestimenti lisci e dogati
I pannelli lisci e dogati per interni sono in truciolare impiallacciato e controbilanciato liscio disponibili in una vasta gamma di essenze, anche in versione grezza, per consentirvi di ricevere anche il pannello con tinta al campione.
Rivestimenti lisci pantografati
Caratterizzati da una superficie liscia, con una incisione tonda, Sono realizzati in compensato marino douglas, pino, rovere, castagno, iroko, tanganica, mogano, ciliegio e noce nazionale oppure in MDF o MDF idrorepellente.
Rivestimenti pantografati a spigolo tondo
I pannelli pantografati a spigolo tondo sono costituiti da strati di legno disposti a fibre parallele in douglas, okumè, yellowpine, rovere, tanganica, canoewood, ciliegio, mogano, MDF o MDF idrorepellente. Sono verniciati con vernici all'acqua, 4 volte piu resistenti delle vernici tradizionali. Come per i pannelli lisci, anche i pantografati sono disponibili anche in versione grezza.
Rivestimenti pantografati spigolo vivo
A differenza dei precedenti, i pannelli pantografati a spigolo vivo hanno la caratteristica di avere, oltre alla lavorazione a spigolo vivo, fresate supplementari che imitano la giunzione a montanti e traversi, tipico delle creazioni in legno massiccio.
Pantografati finestrati
Sono pannelli progettati per dare luce all'ambiente rispettando la struttura e le caretteristiche della porta, abbinabili a vetri di qualsiasi tipo.
Rivestimenti massicci intagliati a mano
Alla famiglia più prestigiosa della collezione rivestimenti Dierre appartengono pannelli interamente realizzati in legno massiccio con essenze di rovere, ciliegio, castagno e noce nazionale proposti in versione antichizzata. L'invecchiamento è procurato ai pannelli con tecniche puramente manuali.
Rivestimenti tecnici in alluminio e inox
Sono pannelli costituiti da un doppio foglio in alluminio e da un'intercapedine in MDF speciale. La struttura risultante è compatta e resistente, caratterizzata da una notevole durata nel tempo e dalla bellezza dei numerosi colori disponibili e finiture Renolit tinto legno.
Novità nei pannelli tecnici
Grandi novità per DIERRE: in anteprima i nuovi rivestimenti in alluminio moderni ALLUTERMICO SERIE R che vanno ad arricchire una già vasta collezione di modelli tra cui scegliere.
Sono costituiti da un doppio foglio di alluminio e da un'intercapedine speciale. La struttura che risulta è compatta e resistente, caratterizzata da una notevole durata nel tempo e dalla bellezza dei numerosi colori disponibili e finiture Renolit tinto legno.
Rivolgiti con fiducia a Centrolegno, rivenditore Dierre Partner