centrolegno download pdf

centrolegno detrazione fiscale

dierre logo grey

SYNERGY, pura innovazione IN & OUT

Interpretando magistralmente la tendenza sempre più diffusa di ricercare in un unicum un complesso di alte prestazioni, Dierre crea un nuovo gioiello delle chiusure di sicurezza, la SYNERGY.

Nello spessore di una normale porta blindata, Synergy integra e potenzia l'azione di differenti caratteristiche tecniche - isolamento termico, isolamento acustico, resistenza al fuoco, resistenza ai tentativi di effrazione, resistenza aria/acqua/vento - raggiungendo livelli di eccellenza assoluta ed esclusiva.

Declinato nelle versioni Synergy in per costruzioni di tipo verticale, e Synergy out per costruzioni orizzontali, il brevetto Synergy combina materiali all'avanguardia con una rivoluzionaria tecnologia produttiva che non sovrappone gli strati performanti all'esterno della lamiera, ma li compone all'interno della struttura stessa, realizzando un sistema complesso e perfettamente organico.

Synergy, il massimo delle prestazioni in uno spessore minimo.

Synergy OUT

dr synergy modello out sentry 1

Synergy Out Sentry 1 rivestimento pantografato 2C laccato RAL 7037 

Creata per essere collocata a contatto diretto con l'ambiente esterno in ville e case unifamiliari, Synergy Out ha un grado di isolamento termico e, grazie alla speciale struttura con telaio in PVC con anima in acciaio che le conferisce standard elevati in termini di anticondensa, sopporta tutti gli effetti derivanti dalla costante esposizione agli agenti atmosferici più estermi, mantenendo inalterati nel tempo aspetto e funzionalità.

4+ DI SYNERGY OUT

dr synergy 4 più out

+ ISOLAMENTO TERMICO (da 1,3 a 0,6 W/m²K a seconda della tipologia di rivestimento)

Essendo maggiormente a contatto con temperature estreme tra interno ed esterno, Synergy Out è più esposta ai problemi derivanti dai ponti termici. Per attenuare tali inconvenienti, Dierre ha creato un telaio in grado di garantire le stesse prestazioni di resistenza all'effrazione di quello in acciaio, ma prestazioni di isolamento termico nettamente migliori (1,1 W/m²K rispetto a 7 W/m²K di qualsiasi telaio in acciaio). Synergy out raggiunge un valore di trasmittanza termica pari a 1,3 W/m²K di serie con rivestimenti 7mm + 7mm, fino a 0,6W/m²K con rivestimenti Super Termico Line da 14mm + 14mm.

dr synergy isolamento

 

Dierre è Partner CasaClima
Se l'isolamento termico è sinonimo di minor consumo energetico e minor inquinamento, con Synergy Out benessere, risparmio energetico e rispetto dell'ambiente convivono sotto il vostro tetto. Synergy out, infatti, grazie all'esclusivo telaio con valore di 1,1 W/m²K risponde al requisito minimo richiesto da CasaClima di 2,2 W/m²K.

+ ISOLAMENTO ACUSTICO (da 46Db)

Synergy Out: una porta rivoluzionaria con i requisiti di una vera barriera acustica - spesso indispensabile in una casa con affaccio diretto sull'esterno - capace di ridurre l'ingresso e la propagazione dei rumori. Struttura del battente, guarnizione del telaio, soglia sul quarto lato: in Synergy out tutto contribuisce sinergeticamente a far sì che nulla disturbi il silenzio e la serenità della vostra casa.

+ RESISTENZA ALL'EFFRAZIONE (classe 3)

Se l'innovativo materiale del telao garantisce un isolamento termico superiore, la sua anima d'acciaio e il complesso di sofisticate soluzioni anti intruzione adottate da Synergy Otut salvaguardano la sicurezza e l'inviolabilità della vostra casa, obiettivo primario di ogni chiusura ideata e realizzata da Dierre. Da sempre.

+ RESISTENZA ARIA / ACQUA / VENTO (aria classe 8A/ acqua classe 8A/ vento classe C5)

Synergy Out non solo offre un eccellente isolamento termico, ma arriva a garantire uno straordinario livello di resistenza aria/acqua/vento, che impedisce eventuali infiltrazioni d'acqua o il passaggio d'aria sotto la soglia del battente, causati da eventi atmosferici particolarmente impetuosi, Il quarto lato dell'infisso o soglia fissa è costituito da una parte realizzata in PVC, in cui si inserisce una guarnizione, e da una parte realizzata in alluminio, per assicurare una protezione ottimale da possibili infiltrazioni.

Synergy IN

dr synergy modello in bi elettra

Synergy IN Bi_elettra Detector rivestimento in Rovere sbiancato con inserti in acciaio

Destinata a costruzioni di tipo verticale, Synergy offre l'esclusivo complesso di prestazioni del sistema Synergy, garantendo, fra le sue prerogative, un eccellente abbattimento acustico, a prova di traffico o di vicini rumorosi.

4+ DI SYNERGY IN

dr synergy 4 più in

+ ISOLAMENTO TERMICO

Un efficace isolamento termico garantisce in inverno meno dispersione di calore e d'estate preserva la temperatura interna. Per contribuire a ridurre consumo energetico e dispersioni termiche, Synergy In è stata progettata con un valore di trasmittanza termica pari a 1,4 W/m²K.

+ ISOLAMENTO ACUSTICO

Proteggere la vostra casa dall'intrusione di rumori fastidiosi. Difendere la vostra intimità, è uno degli obiettivi raggiunti da Synergy in. L'innovativa struttura brevettata del battente, la guarnizione del telaio, la doppia lamina parafreddo e i tappini "No air" consentono infatti di ottenere un valore di abbattimento acustico di 45 dB.

+ RESISTENZA ALL'EFFRAZIONE

Chiudere la porta e sentirsi protetti, sicuri, a casa. Questo è il progetto Synergy In, certificata classe 3 antieffrazione nelle proposte di serie. A richiesta, di classe 4.

+ RESISTENZA AL FUOCO

Synergy In ad 1 battente può essere realizzata a richiesta tagliafuoco EI2 30, EI2 60 e EI290 (solo con carenatura a graffa).


SYNERGY-OUT GREEN

dr synergy out scheda green


SYNERGY-OUT GREEN+

dr synergy out scheda greenpiu


SYNERGY-IN SENTRY 1

dr synergy in scheda sentry1


SYNERGY-IN FIRECUT EI2 90 SENTRY 1

dr synergy in scheda firecut90 sentry1


Rivolgiti con fiducia a Centrolegno, rivenditore Dierre Partner

dierre logo mondo dierre logo partner bottom

Centrolegno Card

Scopri subito tutti i vantaggi che la nostra carta fedeltà riserva per te!

centrolegno card

Richiedi un preventivo

Compila il modulo nell'area contatti per richiedere un preventivo gratuito.
Ricordati che i campi contrassegnati con il carattere asterisco (*) sono obbligatori.

 

centrolegno chiama

ce associati
Marchio CE - Tutti i manufatti sono marcati CE secondo la direttiva europea per i serramenti 14351/2010 e per gli schermi oscuranti 14659/2008

guardianangel associati 
GUARDIANaNGEL è un progetto in collaborazione con Maico che ci ha portato alla creazione di finestre blindate certificate in classe 2 antieffrazione.

 legnolegno associati
E' un consorzio nazionale dotato di un laboratorio prove accreditato e notificato dalla Comunità Europea dove avvengono i test sui nostri infissi, a seguito dei quali, vengono rilasciale le certificazioni.

 

Partners

  • adler
  • dierre
  • maico
  • olivari
  • pivato
  • ghizzi benatti
  • posaclima
  • vitrealspecchi
  • saintgobain
  • Wurth
  • Europrofili
  • Posaclima renova
  • Italjolly