centrolegno download pdf

centrolegno detrazione fiscale

dierre blindate logo dierre

Intelligente, facile, sicura, Tablet è il risultato di una tecnologia esclusiva, che consente la realizzazione di un mix di prestazioni eccellenti, in uno spessore ridotto e a un costo contenuto. La particolare struttura interna alla scocca a doppia lamiera garantisce infatti:

  • Trasmittanza termica di serie a partire da U=1,3 con pannelli da 7+7mm, per uno spessore dell'anta di soli 63mm
  • 40 dB di isolamento acustico (a richiesta 42 dB)
  • Classe 3 antieffrazione

Il progetto nasce con la necessità di offrire un prodotto termicamente performante per consentire il raggiungimento del valore limite di trasmittanza termica imposto da Regione Lombardia all'inizio del 2017.

Coibentazione totale della porta, lana di roccia e particolari materiali isolanti non sezionabili impongono l'unico limite a questa porta blindata: solo misure standard.

dr tablet immagini top

Tablet 1 con rivestimento melaminico super mate CB negro

Tablet è l'ideale sia in grandi complessi residenziali che in singole unità abitative, dispinibile in quattro modelli diversi, proposti in versione normale con carenatura a graffa (ovvero una carenatura avvolgente che ferma il pannello interno ed esterno della porta) ed in versione Plus che prevede la cornice fermapannello interna.

Anche Tablet, come ogni porta Dierre, interpreta il concetto di porta di sicurezza con grande attenzione all'espressione formale e ampia libertà di personalizzazione. Design, materiali di rivestimento, finiture, dettagli, colori. Ogni elemento estetico contribuisce a fare di Tablet una porta bella, oltre che sicura e performante.

dr tablet immagini centrale

Tablet 1 Plus con rivestimento liscio laccato bianco ghiaccio

La sicurezza

Tablet ha un'anima in acciaio. La scocca, al cui interno sono fissati speciali rinforzi verticali, consente più resistenza e rigidità all'intera struttura.

I sei rostri fissi, lungo il late dlele cerniere, a battente chiuso si inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo da impedirelo scardinamento. Il deviatore Block sul lato inferiore e sul lato superiore, comandato dalla serratura, si inserisce nel telaio ed ancora e blocca saldamente la porta, Il cilindro è avvolto da una boccola di acciaio, il Defender, che protegge il lato esterno della serratura, aumentando la resistenza da utensili da scasso. La lama parafreddo a filo pavimento, particolare indispensabile per una porta di sicurezza, protegge da spifferi d'aria e lame di luce, rientrando automaticamente all'apertura della porta.

Rappresentazione grafica del battente

dr tablet rappresentazione battente


TABLET PLUS DOOR 1

unica serratura lock blocking system a cilindro con defender di protezione, classe 3 antieffrazione e trasmittanza termica a partire da U=1,3
non disponibile fuori misura, con mano a tirare e finestratura a vetro

dr tablet 1 scheda


TABLET PLUS DOOR 8

doppia serratura lock blocking system a cilindro con defender di protezione per la chiave principale e ciindro Neos di sicurezza per la chiave di servizio, classe 3 antieffrazione e trasmittanza termica a partire da U=1,3
NON disponibile fuori misura, con mano a tirare e finestratura a vetro

dr tablet 8 scheda


Rivolgiti con fiducia a Centrolegno, rivenditore Dierre Partner

dierre blindate logo forza dierre blindate logo partner

Centrolegno Card

Scopri subito tutti i vantaggi che la nostra carta fedeltà riserva per te!

centrolegno card

Richiedi un sopralluogo

Compila il modulo nell'area contatti per essere contattato da un nostro incaricato.
Se non risiedi lontano da noi, il sopralluogo è gratuito e senza nessun impegno da parte tua.
Ricordati che i campi contrassegnati con il carattere asterisco (*) sono obbligatori.

 

centrolegno chiama

ce associati
Marchio CE - Tutti i manufatti sono marcati CE secondo la direttiva europea per i serramenti 14351/2010 e per gli schermi oscuranti 14659/2008

guardianangel associati 
GUARDIANaNGEL è un progetto in collaborazione con Maico che ci ha portato alla creazione di finestre blindate certificate in classe 2 antieffrazione.

 legnolegno associati
E' un consorzio nazionale dotato di un laboratorio prove accreditato e notificato dalla Comunità Europea dove avvengono i test sui nostri infissi, a seguito dei quali, vengono rilasciale le certificazioni.

 

Partners

  • adler
  • dierre
  • maico
  • olivari
  • pivato
  • ghizzi benatti
  • posaclima
  • vitrealspecchi
  • saintgobain
  • Wurth
  • Europrofili
  • Posaclima renova
  • Italjolly