centrolegno download pdf

dierre

 GRETA

Greta, l'ideale completamento della sicurezza DIERRE per tutti i varchi, come finestre e portefinestre, che aprono verso l'esterno, ma non costituiscono un ingresso principale. Le grate della serie Greta, risultato di una ricerca stilistica che si esprime in un'ampia varietà di linee e disegni, sono realizzate in acciaio ad alta resistenza e coniugano la protezione dalle intrusioni, alla possibilità di donare alla casa luce ed areazione, senza limitare l'accesso o condizionare l'estetica dello stabile.

greta top

Greta è disponibile a battente ad 1 anta, a 2 ante, a 2 ante a libro, a 3 ante a libro, a 4 ante a libro, fissa interno muro anche con piattina perimetrale, fissa esterno muro, scorrevole interno muro ad 1 o 2 ante

La solida bellezza dell'acciaio

Alla base della sicurezza di Greta, nella versione a battente, c'è una struttura in acciaio, composta dal controtelaio ancorato al muro con solide zanche, il telaio spesso 2 millimetri, una anta con struttura in lamiera pressopiegata sui quattro lati. Le grate sono realizzate con tondini pieni, naturalmente in acciaio, di 16 millimetri di diametro e 140 millimetri di passo tra una barra e l'altra. Per le versioni a battente, la serratura a cilindro con doppio gancio, permette di ottenere la certificazione antieffrazione in classe 3 (UNI ENV 1627).

Di serie viene proposto il mezzo cilindro New Power, mentre a richiesta, si può prevedere il cilindro "ciave + chiave", sia New Power che D-UP, mentre per la Greta scorrevole, la serratura è a doppia mappa con chiave standard.
Le grate a battete sono equipaggiate con aste di chiusura superiore ed inferiore e rostri fissi sul lato cerniera, mentre le scorrevoli con aste di chiusura superiore ed inferiore.

Dettagli di sicurezza

greta tondini greta serratura gancio greta serratura doppia mappa
Tondini 16mm e trama con passo
140mm

Serratura a doppio gancio per grata a
battente

Serratura a doppia mappa per grata
scorrevole
     
greta cerniera libro greta rostri greta asta
Cerniera tra le ante della grata a libro Rostri fissi Asta superiore ed inferiore

I particolari di uno stile inconfondibile

greta battente top

Quando la sicurezza è firmata Dierre, ha sempre uno stile inconfondibile. Per fonderlo al meglio con il vostro, Greta si articola in una serie di soluzioni estetiche ampia ed esauriente, con 3 colori di serie, 6 colori con un piccolo extra, tutti i colori RAL a richiesta. Per arrivare alle strutture con 4 tipologie di trama: V, W, X e Y.

 greta trame

I colori di serie 

Verde RAL 6005 con finitura raggrinzata fine opaco Verde RAL 6009 con finitura bucciata lucido
Marrone RAL 8017 con finitura raggrinzata fine opaco  

I colori extra

Bianco RAL 9010 con finitura raggrinzata fine opaco Antracite RAL 7016 con finitura raggrinzata fine opaco
Nero RAL 9005 con finitura raggrinzata fine opaco Marrone marmo con finitura liscia
Verde marmo con finitura liscia Grigio marmo con finitura liscia

Centrolegno Card

Scopri subito tutti i vantaggi che la nostra carta fedeltà riserva per te!

centrolegno card

Richiedi un preventivo

Compila il modulo nell'area contatti per richiedere un preventivo gratuito.
Ricordati che i campi contrassegnati con il carattere asterisco (*) sono obbligatori.

 

centrolegno chiama

ce associati
Marchio CE - Tutti i manufatti sono marcati CE secondo la direttiva europea per i serramenti 14351/2010 e per gli schermi oscuranti 14659/2008

guardianangel associati 
GUARDIANaNGEL è un progetto in collaborazione con Maico che ci ha portato alla creazione di finestre blindate certificate in classe 2 antieffrazione.

 legnolegno associati
E' un consorzio nazionale dotato di un laboratorio prove accreditato e notificato dalla Comunità Europea dove avvengono i test sui nostri infissi, a seguito dei quali, vengono rilasciale le certificazioni.

 

Partners

  • adler
  • dierre
  • maico
  • olivari
  • pivato
  • ghizzi benatti
  • posaclima
  • vitrealspecchi
  • saintgobain
  • Wurth
  • Europrofili
  • Posaclima renova
  • Italjolly