centrolegno download pdf

La ricerca attraverso le moderne tecnologie nella progettazione e nella realizzazione di prodotti, con standard di qualità elevati, non sostituisce l'impiego indispensabile delle capacità manuali dell'uomo, che consentono alla nostra azienda di produrre serramenti di alta qualità.

L'assemblaggio

Qualsiasi macchina a controllo numerico ha bisogno dell'uomo, parte essenziale e fondamentale in ogni processo produttivo. I nostri collaboratori hanno ricevuto formazione ed informazione per eseguire le lavorazioni secondo gli standard richiesti. 
Mettiamo a disposizione i migliori materiali disponibili, come in questo caso, impiegando viti autoforanti per la ferramenta. Quale miglior prodotto per il fissaggio di viti che creano un pre-foro nel legno, evitando così eventuali e fastidiose crepe nel legno, indesiderate e non richieste.

fattore montaggio dk

Il magazzino

Oltre a disporre di un magazzino sempre ben assortito, i collaboratori partecipano attivamente al riordino, evitando così di andare sotto scorta. Questo permette una lavorazione più fluida e serena in ogni singolo passaggio.

fattore magazzino maico

La verniciatura

Non abbiamo un impianto di verniciatura automatizzato: i nostri numeri in finestre prodotte ogni anno non giustificano un investimento in questo senso. Abbiamo però un super impianto di nome Rocco che, come nelle piccole aziende automobilistiche sportive, vernicia manualmente con una finitura impeccabile.

fattore verniciatura

fattore asciugatura

La posa in opera

Che dire poi della posa. Forse la parte più manuale di tutto il processo.
Cosa sarebbe una posa in opera senza manodopera specializzata? Non esistono parametri, automazioni, procedure, che non debbano essere valutate costantemente ed eventualmente modificate o corrette come in fase di montaggio. Scegliere una punta per forare laterizio o cemento armato, una turbovite media o lunga, una correzione sui materiali, fa sempre parte di quel bagaglio culturale e di esperienza che un operatore specializzato deve avere.

fattore posa

L’efficace collaborazione tra tutte le figure che gestiscono i processi progettuali e produttivi dà vita ad una realtà solida e affidabile, in grado di creare un rapporto con il cliente basato sulla fiducia e di garantire un'assistenza completa pre e post vendita.

 

Centrolegno Card

Scopri subito tutti i vantaggi che la nostra carta fedeltà riserva per te!

centrolegno card

Richiedi un preventivo

Compila il modulo nell'area contatti per richiedere un preventivo gratuito.
Ricordati che i campi contrassegnati con il carattere asterisco (*) sono obbligatori.

 

centrolegno chiama

ce associati
Marchio CE - Tutti i manufatti sono marcati CE secondo la direttiva europea per i serramenti 14351/2010 e per gli schermi oscuranti 14659/2008

guardianangel associati 
GUARDIANaNGEL è un progetto in collaborazione con Maico che ci ha portato alla creazione di finestre blindate certificate in classe 2 antieffrazione.

 legnolegno associati
E' un consorzio nazionale dotato di un laboratorio prove accreditato e notificato dalla Comunità Europea dove avvengono i test sui nostri infissi, a seguito dei quali, vengono rilasciale le certificazioni.

 

Partners

  • adler
  • dierre
  • maico
  • olivari
  • pivato
  • ghizzi benatti
  • posaclima
  • vitrealspecchi
  • saintgobain
  • Wurth
  • Europrofili
  • Posaclima renova
  • Italjolly