centrolegno download pdf

Da più di quarant’anni Centrolegno incarna un esempio di professionalità, tradizione, passione e innovazione. Caratteristiche che, nel tempo, hanno guidato il lavoro di una famiglia oggi forte di una lunga e consolidata esperienza nel settore edile.

Dietro ai risultati raggiunti, c’è la storia di Camillo Del Bello, che, dopo aver lavorato per molti anni da emigrante all’estero come falegname specializzato, alla fine degli anni Sessanta decide di rientrare in Italia e di avviare un’attività in proprio: una bottega di falegnameria.

azienda la storia

La falegnameria nasce infatti nel lontano 1967, come una piccola bottega artigianale di paese, dove l'esperienza all'estero di Camillo è il punto di forza, portando in Italia innovazione e mentalità di lavorazione, per quegli anni già all'avanguardia.

La nostra storia diventa una storia di famiglia, di un mestiere e di conoscenza che si tramandano di padre in figlio, come nelle migliori tradizioni.
È dalla collaborazione con il figlio Dario all’inizio degli anni Ottanta, finiti gli studi di Ragioneria, e poi con il figlio Marco alla fine degli anni Ottanta, finiti i corsi tecnici e di disegno, che l’azienda artigiana si trasferisce in una struttura più grande ed adeguata e si specializza nella produzione di serramenti in legno ad alto contenuto tecnologico e successivamente anche legno-alluminio, sostenendo la causa del risparmio energetico.

Con il passare degli anni, interpretando le esigenze del mercato, grazie alla collaborazione con partner prestigiosi, oggi Centrolegno si occupa della commercializzazione e della vendita con posa in opera di prodotti come porte e persiane blindate DIERRE, di persiane in alluminio EUROPROFILI, di finestre in PVC VEKA, di porte interne PIVATO e di maniglie OLIVARI, ed è in grado di offrire una ricca gamma di prodotti ed accessori.

Siamo nati piccoli, lo siamo ancora oggi, ma non troppo piccoli per poter eseguire lavori più grandi. La qualità è, inoltre, garantita dalle certificazioni di prodotto conseguite e dalla buona reputazione raggiunta; oltre il 90% dei clienti entra in contatto con l’azienda grazie ad un passaparola di commenti positivi di amici e conoscenti.

 

 

Centrolegno Card

Scopri subito tutti i vantaggi che la nostra carta fedeltà riserva per te!

centrolegno card

Richiedi un preventivo

Compila il modulo nell'area contatti per richiedere un preventivo gratuito.
Ricordati che i campi contrassegnati con il carattere asterisco (*) sono obbligatori.

 

centrolegno chiama

ce associati
Marchio CE - Tutti i manufatti sono marcati CE secondo la direttiva europea per i serramenti 14351/2010 e per gli schermi oscuranti 14659/2008

guardianangel associati 
GUARDIANaNGEL è un progetto in collaborazione con Maico che ci ha portato alla creazione di finestre blindate certificate in classe 2 antieffrazione.

 legnolegno associati
E' un consorzio nazionale dotato di un laboratorio prove accreditato e notificato dalla Comunità Europea dove avvengono i test sui nostri infissi, a seguito dei quali, vengono rilasciale le certificazioni.

 

Partners

  • adler
  • dierre
  • maico
  • olivari
  • pivato
  • ghizzi benatti
  • posaclima
  • vitrealspecchi
  • saintgobain
  • Wurth
  • Europrofili
  • Posaclima renova
  • Italjolly