centrolegno download pdf

Perchè installare zanzariere negli ambienti dove viviamo?

..... per proteggersi dalle zanzare, ovvio. Ma non dimentichiamoci che, grazie alle zanzariere, mentre le fastidiosissime zanzare restano fuori, noi possiamo tenere le finestre spalancate, per avere un buon ricambio di aria, assicurandoci così benessere. Grazie alle zanzariere, rimangono fuori anche mosche, cimici, ragni che, pur senza pungerci, sicuramente non ci rallegrano la giornata.

zanzariere top

Difenditi da zanzare ed insetti con zanzariere su misura e di qualità. Sono disponibili prodotti con movimentazione manuale verticali o laterali anche con doppia apertura, riduttori di velocità per sganci improvvisi ed indesiderati, motorizzati dove possibili, con applicazione a muro e ad incasso, a pannelli scorrevoli e con ante a battente, con reti grigie di serie. La serie di colori delle strutture sarà sicuramente in grado di accontentare anche il cliente più esigente.

 

MODELLO SPIDER

La linea SPIDER è caratterizzata da guide di nuova generazione. Il telo della zanzariera non è più inserito in profili con bottoni di tenuta che, per un forte colpo di vento o per un'uscita improvvisa con il telo abbassato, si possono rompere. Le guide hanno un doppio spazzolino di tenuta, ed il telo scorre libero nella sede. Se accidentalmente fuoriesce dalla sede, basta semplicemente inserirlo di nuovo nelle guide.

Su tutti i modelli della linea SPIDER, l'accessorio che consigliamo è il deceleratore. Una volta montato nella zanzariera, l'apertura del telo avverrà in maniera lenta e graduale, impedendo piccoli infortuni domestici indesiderati in caso di sgancio improvviso del telo.

 

TIPI DI MOVIMENTAZIONE 

zanzariere spider verticale aperta Verticale a molla
zanzariere spider verticale chiusa
Zanzariera verticale senza bottoni, con spazzolini antivento e rete grigia di serie. Può essere dotata di riduttore di velocità, supporto a scatto per il cassonetto, struttura da 32 e 42mm, telai per la predisposizione all'incasso totale per la scomparsa del telaio alla vista.
     
zanzariere spider catena aperta

Verticale a catena

zanzariere spider catena chiusa
Zanzariera verticale senza bottoni, con spazzolini antivento e rete grigia di serie. La movimentazione del telo avviene attraverso la catena.
     
 zanzariere spider laterale aperta Laterale zanzariere spider laterale chiusa
Zanzariera laterale senza bottoni, con spazzolini antivento, rete grigia di serie e guida a terra asportabile di serie. Può essere dotata di riduttore di velocità, profilo di rinforzo, maniglia pieghevole e telaio per la predisposizione all'incasso totale per la scomparsa del telaio alla vista, oltre alla movimentazione a doppio telo contrapposto.
     
zanzariere spider laterale zero aperta  Laterale binario ZERO zanzariere spider laterale zero chiusa
Zanzariera laterale senza bottoni, con spazzolini antivento, rete grigia di serie e guida a terra ZERO alta 5mm. Può essere dotata di riduttore di velocità, telaio per la predisposizione all'incasso totale per la scomparsa del telaio alla vista, oltre alla movimentazione a doppio telo contrapposto.

 

I COLORI DELLA STRUTTURA 

ral 9010 ral 1013 ral 6005 ral 8017 ral 9005
argento ossidato H01 bronzo chiaro TDM bronzo scuro marezzato verde Raffaello marezzato grigio Raffaello
marezzato marrone Raffaello  renolite chiaro
386-73/R
 
ciliegio 317/70R  noce 102/70R  

 

 

 

Centrolegno Card

Scopri subito tutti i vantaggi che la nostra carta fedeltà riserva per te!

centrolegno card

Richiedi un preventivo

Compila il modulo nell'area contatti per richiedere un preventivo gratuito.
Ricordati che i campi contrassegnati con il carattere asterisco (*) sono obbligatori.

 

centrolegno chiama

ce associati
Marchio CE - Tutti i manufatti sono marcati CE secondo la direttiva europea per i serramenti 14351/2010 e per gli schermi oscuranti 14659/2008

guardianangel associati 
GUARDIANaNGEL è un progetto in collaborazione con Maico che ci ha portato alla creazione di finestre blindate certificate in classe 2 antieffrazione.

 legnolegno associati
E' un consorzio nazionale dotato di un laboratorio prove accreditato e notificato dalla Comunità Europea dove avvengono i test sui nostri infissi, a seguito dei quali, vengono rilasciale le certificazioni.

 

Partners

  • adler
  • dierre
  • maico
  • olivari
  • pivato
  • ghizzi benatti
  • posaclima
  • vitrealspecchi
  • saintgobain
  • Wurth
  • Europrofili
  • Posaclima renova
  • Italjolly