centrolegno download pdf

centrolegno detrazione fiscale

dierre

ANTHOS

Tutta la passione e la competenza Dierre in fatto di sicurezza si fonde con il migliore acciaio e si rivela in Anthos, la linea di persiane in acciaio che contribuisce a difendere la vostra casa dai tentativi di effrazione, interpretando, come sempre, protezione e stile insieme.

anthos top

Omologata in Classe 3 antieffrazione, Anthos ha un telaio in acciaio composto da 3 parti saldate fra loro, che garantisce una notevole rigidità strutturale. L'anta in acciaio, con serratura a doppio gancio, ha la serratura a cilindro, la più diffusa in Europa. Questo è dotato di una speciale protezione contro lo strappo dall'esterno, di una piastrina anti trapano, e inoltre, grazie alla fessura dimensionata alla sola chiave, il dispositivo è proteto anche da tutti gli arnesi da scasso. Con cilindro New Power o, a richiesta, D-Up, è dotata di asta superiore e inferiore di chiusura e rostri fissi sul lato cerniera.

Grazie al telaio e controtelaio in acciaio zincato, le persiane Anthos sono una certezza contro i tentativi di scasso. Il battente è formato da uno scatolato perimetrale contenente al suo interno delle stecche ovali. Dei rostri fissi che si inseriscono all'interno di apposite cavità, sono stati posti lungo i lati delle cerniere, con una funzione anti sfilamento e rafforzante per l'intera persiana. La cornice di Anthos è un profilo in alluminio anodizzato nero, a bordi raggiati.

Dettagli di sicurezza

anthos ganci anthos asta anthos rostro
Serratura a doppio gancio Asta superiore ed inferiore Rostri fissi

Luce sullo stile

anthos piscina

Belle e funzionali sia in abitazioni tradizionali che in case d'ispirazione contemporanea, le persiane Anthos, realizzate in varie tipologie, tutte con cerniere registrabili su tre assi, sono disponibili di serie in tre diverse colorazioni e, a richiesta, in un'infinita varietà di colori. Le carenature dei battenti, invece, sono in alluminio anodizzato nero. Per soddisfare ulteriormente le differenti esigenze estetiche, le traversine possono essere sistemate ad altezze diverse.
I colori di serie sono Verde RAL 6005 con finitura raggrinzata fine, Verde RAL 6009 con finitura bucciata, e Marrone testa di moro con finitura raggrinzata fine.

anthos maniglia anthos stecche anthos cerniere registrabili
Maniglia Stecche Cerniere registrabili

I colori di serie

Verde RAL 6005 con finitura raggrinzata fine opaco Verde RAL 6009 con finitura bucciata lucido
Marrone RAL 8017 con finitura raggrinzata fine opaco  

I colori extra

Bianco RAL 9010 con finitura raggrinzata fine opaco Antracite RAL 7016 con finitura raggrinzata fine opaco 
Nero RAL 9005 con finitura raggrinzata fine opaco Marrone marmo con finitura liscia
Verde marmo con finitura liscia Grigio marmo con finitura liscia

Centrolegno Card

Scopri subito tutti i vantaggi che la nostra carta fedeltà riserva per te!

centrolegno card

Richiedi un preventivo

Compila il modulo nell'area contatti per richiedere un preventivo gratuito.
Ricordati che i campi contrassegnati con il carattere asterisco (*) sono obbligatori.

 

centrolegno chiama

ce associati
Marchio CE - Tutti i manufatti sono marcati CE secondo la direttiva europea per i serramenti 14351/2010 e per gli schermi oscuranti 14659/2008

guardianangel associati 
GUARDIANaNGEL è un progetto in collaborazione con Maico che ci ha portato alla creazione di finestre blindate certificate in classe 2 antieffrazione.

 legnolegno associati
E' un consorzio nazionale dotato di un laboratorio prove accreditato e notificato dalla Comunità Europea dove avvengono i test sui nostri infissi, a seguito dei quali, vengono rilasciale le certificazioni.

 

Partners

  • adler
  • dierre
  • maico
  • olivari
  • pivato
  • ghizzi benatti
  • posaclima
  • vitrealspecchi
  • saintgobain
  • Wurth
  • Europrofili
  • Posaclima renova
  • Italjolly