La nostra azienda nasce come bottega artigiana negli anni ’70 e la realizzazione di porte interne artigianali diventa da subito parte del processo produttivo. L’esperienza acquisita nel corso degli anni ci permette oggi, di realizzare porte interne a disegno e su richiesta specifica della clientela, verniciate a campione e corredate di accessori e particolari unici.
La necessità di integrare alla nostra produzione anche porte di taglio moderno, con soluzioni di apertura innovative, ci ha spinto a ricercare nel panorama nazionale aziende partner con cui condividere idee e soluzioni.
Nasce così la collaborazione ed il rapporto di rivendita diretta con due aziende leader come Pivato prima, e Ghizzi & Benatti successivamente. La scelta che oggi offriamo alla nostra clientela, oltre che quella di passare dallo stile classico al moderno tecnico e pulito, si arricchisce con nuovi telai con anta-telaio complanari e cerniere a scomparsa, nuovi sistemi di apertura (scorrevole interno ed esterno muro, scorrevole con binario invisibile, apertura a libro, rototraslante), porte inversa con apertura a spingere con la complanarità sul lato corridoio, scorrevoli speciali e sistema boiserie complanare che integra pannelli di rivestimento e porte a battente a spingere o tirare, il tutto nelle finiture più esclusive ed innovatrici.
Venite a trovarci. Nella nostra esposizione troverete sicuramente quello che fa per voi.