centrolegno download pdf

centrolegno detrazione fiscale

Le chiusure o schermi oscuranti per l’esterno servono a coprire l’esterno di una finestra proteggendola da luce, freddo, caldo, ed eventualmente anche da malintenzionati, se dotati di sistemi di sicurezza integrati.

 

Le pieghevoli

Le persiane ripiegabili hanno origini francesi, ma sono state scoperte da un italiano che le fece sue, le migliorò, e le presentò al mercato dell’edilizia che subito le accolse con entusiasmo.

schermi pieghevoli

Da quel momento le persiane ripiegabili Italjolly, di cui siamo rivenditori diretti, sono diventate sinonimo di qualità. Si ripiegano senza occupare spazio in facciata, si impacchettano nella spalletta del muro quasi scomparendo alla vista, e la loro forza e la durata, è garantita dalla presenza invisibile dell’anima in acciaio che unisce da parte a parte ogni singolo pannello. Disponibili in legno di varie essenze e colorazioni ed in alluminio RAL e finto legno.

 

Le persiane in legno

Sono e rimangono l'eccellenza per schermare dal caldo e dal freddo.

schermi persiane legno

Produciamo le persiane classiche in legno nelle varianti con aletta tonda aperta, a stecca doppia spiovenza chiusa e le più tradizionali persiane per i centri storici con stecca a paletta con e senza bordino in rilievo, oltre ai classici antoni intelaiati a doghe verticali, il tutto in varie essenze e spessori.

 

Le persiane in alluminio

Recentemente, spinti da una forte richiesta del mercato, abbiamo integrato la gamma di schermi oscuranti disponibili con persiane ed antoni in alluminio con finitura RAL e DECOR (finto legno).

schermi persiane alluminio

nei modelli a stecca fissa aperta, a stecca fissa chiusa ed a stecca a doppia spiovenza, a stecca centro storico aperta ed a stecca orientabile, oltre al classico antone intelaiato ed alla doppia doga verticale.

 

Le tapparelle

Disponibili anche le classiche tapparelle, con e senza l’apparecchio a sporgere, in versione manuale o motorizzate, anche con impianto centralizzato e telecomando.

schermi tapparelle

La scelta parte dal classico PVC nella forma tradizionale integrata nel corso degli anni dai modelli con materiale coibentato all’interno delle stecche. Materiali alternativi come alluminio ed acciaio sono proposti con isolamento interno alla stecca, avvolgibili di sicurezza con estrusi esterni di alluminio e PVC interno e profili interamente in alluminio, dal modello a stecche orientabili senza meccanismo di rotazione, al modello con parte della stecca microforata, per consentire una corretta areazione e funzionare come una zanzariera, ed evitare intrusioni non gradite.

 

I frangisole

Infine, di nuova generazione, possiamo fornire tende frangisole a lamelle metalliche orientabili per schermare la vostra casa con un prodotto moderno, con dispositivi integrati contro il sollevamento, e bello da vedere.

schermi frangisole

Centrolegno Card

Scopri subito tutti i vantaggi che la nostra carta fedeltà riserva per te!

centrolegno card

Richiedi un preventivo

Compila il modulo nell'area contatti per richiedere un preventivo gratuito.
Ricordati che i campi contrassegnati con il carattere asterisco (*) sono obbligatori.

 

centrolegno chiama

ce associati
Marchio CE - Tutti i manufatti sono marcati CE secondo la direttiva europea per i serramenti 14351/2010 e per gli schermi oscuranti 14659/2008

guardianangel associati 
GUARDIANaNGEL è un progetto in collaborazione con Maico che ci ha portato alla creazione di finestre blindate certificate in classe 2 antieffrazione.

 legnolegno associati
E' un consorzio nazionale dotato di un laboratorio prove accreditato e notificato dalla Comunità Europea dove avvengono i test sui nostri infissi, a seguito dei quali, vengono rilasciale le certificazioni.

 

Partners

  • adler
  • dierre
  • maico
  • olivari
  • pivato
  • ghizzi benatti
  • posaclima
  • vitrealspecchi
  • saintgobain
  • Wurth
  • Europrofili
  • Posaclima renova
  • Italjolly