 |
|
Tre guarnizioni di battuta, l'evoluzione della specie!
Il sisema 70 MD risulta gradevole grazie alla semplicità e pulizia delle sue forme, caratterizzato dalla presenza di 3 guarnizioni di battuta e con una struttura da 70mm multicamera. Permette il raggiungimento di eccezionali valori di isolamento termico ed acustico e garantisce, grazie ai rinforzi interni in acciaio, ottime prestazioni statiche e di sicurezza.
- La struttura con telaio ed anta multicamera con profondità 70mm estrusi in classe A mescola S come previsto dalle norme di qualità più severe, garantiscono un'ottima resistenza e solidità, determinando un perfetto isolamento termico ed acustico.
- Le guarnizioni su 3 livelli presenti su tutto il perimetro garantiscono isolamenti termici ed acustici elevati.
- Il rinforzo in acciaio con struttura speciale sempre utilizzato nel telaio e nelle ante garantise maggiore stabilità, la massima funzionalità a lungo termine e la possibilità di utilizzo di componenti antieffrazione.
- Vetrocamera a bassa emissività di serie con il gas Argon.
- Sempre di serie, l'utilizzo nei vetrocamera, del distanziatore termico a "bordo caldo" (Warm Edge) al posto di quello in alluminio.
- Anta a ribalta con meccanismo di falsa manovre, due punti anti effrazione, sistema di microaerazione, asta a leva per la seconda anta e cerniere frizionate.
Trasmittanza termica:
Telaio Uf = 1,2
Finestra con vetro Ug 0,5 Uw = 0,7~
Finestra con vetro Ug 1,0 Uw = 1,2~
Distanziatore Warm Edge (PSI) Ψ = 0,039~
Permeabilità all'aria (UNI EN 12207) Classe 4 Valore riferito al serramento con telaio su 4 lati. La soglia termica delle portefinestre limita sensibilmente il valore indicato.
|